Metodo, tecnologie
e innovazione

Sviluppiamo o selezioniamo soluzioni IT che includono sempre una dimensione straordinaria: per scala, scopo o performance.

Quando abbiamo fondato Alloy, nel 2003, avevamo l’obiettivo di realizzare grandi cose, distinguendoci e diventando fin da subito un punto di riferimento per i nostri clienti. Volevamo fare la differenza, perché sapevamo di poter offrire un approccio diverso e di non voler essere dei meri fornitori. Desideravamo diventare parte della loro crescita ed evolvere insieme a loro.

Siamo sempre stati una squadra di professionisti appassionati, determinati a creare cose straordinarie e guidati dalla voglia continua di scoprire, imparare, reinventare, applicare conoscenze ed esperienze. Persone guidate da quella dose di audacia che serve a dare slancio e forma alle idee vincenti.

Oggi siamo diventati una PMI innovativa che affianca grandi aziende, banche e assicurazioni nella consulenza e nello sviluppo di software e tecnologie digitali avanzate, con una divisione Digital HR interamente specializzata nella progettazione di ecosistemi digitali legati alla gestione organizzativa delle Risorse Umane e alla valorizzazione e diffusione della conoscenza nelle aziende.

Soluzioni digitali straordinarie che progettiamo in maniera sartoriale per tutti i nostri clienti, scegliendo insieme a loro, e rendendo semplice e accessibile il nostro lavoro, come progettare le applicazioni più efficaci adatte alle loro specifiche esigenze.

The value of an idea lies in the using of it. THOMAS EDISON

CULTURA E VALORI

Migliorare la vita delle persone e le performance delle aziende grazie a soluzioni tecnologiche innovative e human centric. In altre parole: Soluzioni Digitali Straordinarie.

Crediamo nelle persone, nella forza delle idee dirompenti e nella potenza della tecnologia come mezzi per accrescere la competitività e rimuovere gli ostacoli che frenano la crescita.

IL NOSTRO METODO: LA CONSULENZA DI PROCESSO

Sappiamo rendere unica la nostra relazione con il cliente grazie alla Consulenza di Processo, un metodo maieutico grazie al quale, a partire da una relazione attiva basata sull’ascolto e il confronto continui, creiamo una profonda comprensione di esigenze e soluzioni.

Questa metodologia è il vero valore aggiunto che ci rende un partner determinante per affrontare con successo le sfide della trasformazione digitale.

"A vent’anni dalla nascita, in Alloy continuare a  spingerci verso l’inesplorato è quello che sappiamo fare meglio"

Copyright © 2015 Alloy s.r.l.
P.IVA 03839400284
R.E.A. 333891

Privacy Policy
Cookie Law

Via Stazione 80P, 30035
Ballò di Mirano (VE)


info@alloy.it
+39 041 8627100

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram